Chacco Lover/ Diablo Blanco
Chacco Blue - Cento - Latus I
Chacco Blue
Pennycent
Chambertin
Contara
Cento
Pennylover
Cambridge
Desiree
Contender
Godahra
Capitol I
Viola
Latus I
Penelope
 
 razza  Oldenburg  
 manto  grigio
 nato  2008 
 garrese  168 cm
 indirizzo  salto ostacoli
 tasso di monta
 seme fresco 
 € 1.200 (+ IVA)
             La new entry in casa Beerbaum


Ad arrichire la scuderia del fuoriclasse Ludger Beerbaum ecco Chacco Lover, noto anche come Diablo Blanco, il vincitore del Gran Premio di San Remo. Sotto la sella del giovane Matias Larocca/SUI, il figlio di una delle linee più potenti di sempre, nonché figlio del superbo Chacco-Blue, colleziona coccarde a livello internazionale: Gran Premio di Salisburgo, Coppa delle Nazioni di Fontainebleau/FRA e Gran Premio di Dettighofen-Albführen/SUI.

Già in precedenza, Manuel Fernandez Saro/ESP porta Chacco Lover / Diablo Blanco in finale ai Campionati Mondiali Giovani Cavalli a Lanaken e al Youngster Cup del CHIO di Aachen. Tale qualità si è preannunciata al performance test che lo mette in risalto con un punteggio finale di 9,28.

In allevamento, Diablo Blanco porta il nome di Chacco Lover e anche in questo caso ha un curriculum impressionante, nonostante la sua attività prevalentemente sportiva. Suo figlio approvato Doublem Chacco ottiene successi sotto la sella di Doron Kuipers in percorsi internazionali di 1,60 metri. Inoltre:  Chaccato PS/Hallie Grimes, Chakkalou PS/Patricio Pasquel, Chatolinue PS/Philip Rüping, Tailormade Chacco Coro/Nicolas Pedersen/DEN, nonché Chacco Slice sotto la sella di Andrea Messersì. Per non dimenticare Killer Queen/Rodrigo Pessoa e Puma/Manuel Fernandez Saro.

Il padre di Chacco Lover / Diablo Blanco è lo stallone d'élite del moderno allevamento da salto, Chacco-Blue, figlio dell'Holsteiner Chambertin da una fattrice Contender-Godavari xx e più volte portatore dei prestigiosi geni del capostipite Cor de la Bryère. Dal 2017 occupa ininterrottamente il primo posto nella classifica mondiale degli stalloni salto ostacoli stilata dalla WBFSH! Chacco Blue si classifica terzo nel Gran Premio di Aachen e vince il Gran Premio di Neumünster. L'elenco dei figli di Chacco Blue con successi internazionali è infinito. Ecco alcuni esempi: H5 Chaganus/Eduardo Menezes, seguito da Stardust/Harry Charles,  Explosion W/Ben Mahers, Chaqui Z/Shane Sweetnams e Chacna /Enrique Gonzalez. Più di 50 sono i figli suoi attivi in riproduzione.

La madre di Chacco Lover / Diablo Blanco, Pennycent, è mezza sorella di Mesulot PS (by Messenger)/Eiken Sato/JPN, saltatore internazionale ai massimi livelli e stallone approvato. Inoltre è mezza sorella dei saltatori Kannan Lover/Bianca Lafontaine e Carthago Lover, nonché di Penny Lane, Penny Blue, la madre di  Centolove e Elan Blue Z. 

 Un padre eccezionale su una madre eccezionale. Cosa si può desiderare di più?

Clicca qui per condizioni e approvazione Sella Italiano.
torna inizio pagina
Chacco Blue stallone da monta salto ostacoli Hannover Equine Evolution photo gallery Equine Evolution
Chacco Blue stallone da monta salto ostacoli Hannover Equine Evolution Chacco Blue stallone da monta salto ostacoli Hannover Equine Evolution  
 
« stallone precedente
Chacco Lover
stallone successivo »
Chacco Lover
Equine Evolution Ludger Beerbaum Equine Evolution breeding analisi pedigree padri analisi pedigree figli Equine Evolution sporthorse scout cavalli salto ostacoli cavalli dressage pony salto ostacoli e dressage Caressini Cashmere Cha Cha H Chaman Chubakko Colestus Comme le Père Cordess Coros Cortez FZ Coupe de Coeur Cristallo I Diacontinus Diathletico Forlee Grey Top Khedira Monte Bellini Mumbai Perigueux Stakkato Viscerado Viscount Zinedine Don Frederico Escolar Friedrich d.G. Goldberg Livaldon Champion de Luxe Mr. Right Numero Uno